Francesco Cilione || Trombettista, Compositore, Arrangiatore, Educatore - Elephank project ad Extra. Geometrie in bilico tra arte e design

Francesco Cilione

Trombettista - Compositore - Arrangiatore - Educatore

 

Elephank project ad Extra. Geometrie in bilico tra arte e design

Elephank project ad Extra. Geometrie in bilico tra arte e design

Evento  |  Data: 27/05/2018 - 18:30  |  

Dopo il successo della prima edizione, torna con tante novità e ben tre spazi espositivi “Extra. Geometrie in bilico tra arte e design”, l’evento voluto da Federmobili e Ascom della provincia di Vercelli, e sostenuto dal Comune di Vercelli, che unisce cultura e nuove tendenze. In questa seconda edizione altre due locations si apriranno all’interessante dialogo tra l’arte e il design: la Casa d’Arte Viadeimercati, che ospiterà il “Project Rooms”, una serie di spazi dove l’arte contemporanea di grandi maestri e designer colloquierà con artisti più giovani; e poi la sede di Ovest Sesia, a Palazzo Pasta, che ospiterà “One Show – untitled”, un’esposizione delle opere di Luca Coser in un dialogo tra passato e contemporaneità.

A completare il calendario degli eventi presso l’Ex18 ci saranno alcuni live; fra questi domenica 27 maggio, alle 18,30, il duo Elephank Project (Marco Giva e Francesco Cilione) saranno impegnati in un energico live con consolle e tromba.