Francesco Cilione || Trombettista, Compositore, Arrangiatore, Educatore - B-Side al REwineD Festival di Mombercelli (AT) 

Francesco Cilione

Trombettista - Compositore - Arrangiatore - Educatore

 

B-Side al REwineD Festival di Mombercelli (AT)

Concerto in P.zza Alfieri - Ingresso libero

B-Side al REwineD Festival di Mombercelli (AT)

Evento  |  Data: 28/08/2021 - 21:00  |  

A Mombercelli sarà di nuovo festa, torna il REwineD Festival con la sua 3° edizione Sabato 28 e Domenica 29 Agosto 2021.
Due serate con un super menù di pesce (e non solo) e con musica di grande qualità.... noi B-Side suoneremo SABATO!!!!
Invitiamo a prendere visione della locandina per i contatti ricordando la prenotazione obbligatoria e il rispetto delle regole anti COVID 19.

Vi aspettiamo!!

NB: Il green pass NON sarà obbligatorio per partecipare alle cene del 28 e 29 Agosto 2021 nell'ambito del REwineD Festival.
Per fare chiarezza, citiamo la motivazione.
Si ricorda che rimangono in vigore e dovranno essere rispettate tutte le normative atte a prevenire il contagio da Covid-19 relative soprattutto a distanziamenti e a disinfezione.
Per quanto riguarda la necessità di possedere una certificazione verde COVID-19 (Greenpass) per partecipare a ogni tipo di evento che si svolga all'aperto in spazi non delimitati e senza precisi varchi d'ingresso (ad esempio in parchi, strade o piazze), il DAGL (Dipartimento per gli Affari Giuridici e Legislativi, ovvero la struttura di supporto alla Presidenza del Consiglio) ha risposto che "l'obbligo di possedere una certificazione verde COVID-19 per accedere agli spettacoli aperti al pubblico, stabilito dall'articolo 5 del decreto-legge n. 52 del 2021, a seguito della modifica 2 introdotta dall'art. 3 del decreto legge n. 105 del 2021, si riferisce a luoghi che consentono, per la loro conformazione, di limitare l'ingresso da parte degli spettatori (sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e altri locali o spazi anche all'aperto).
L'obbligo di possedere una certificazione verde COVID-19 NON SI APPLICA, invece, nel caso in cui gli eventi si svolgano in luoghi all'aperto privi di specifici e univoci varchi di accesso, come ad esempio in piazze, vie o parchi pubblici, a cui possono accedere anche soggetti per fini diversi da quello di assistere all'evento che non è quindi destinato ad un pubblico predefinito e contenuto in spazi dedicati in modo esclusivo all’evento stesso". A tal proposito si ringrazia l'UNPLI per l'attenzione ed il grande lavoro svolto per ottenere chiarezza su temi così delicati e l'informazione diffusa tramite la nota n.7 prot.433/2021.

Ringraziamo in anticipo tutti i partecipanti per la collaborazione.