Francesco Cilione || Trombettista, Compositore, Arrangiatore, Educatore - B-Side @ Costigliole d’Asti

Francesco Cilione

Trombettista - Compositore - Arrangiatore - Educatore

 

B-Side @ Costigliole d’Asti

SOUNDCAST - musica al castello - Suoni, Sapori e Street food

SOUNDCAST - musica al castello con la B-Side party band

Evento  |  Data: 09/07/2022 - 21:00  |  

Sarà un concerto a scopo benefico quello che terrà la Party Band B-Side il 9 LUGLIO nel parco del castello di Costigliole nell’ambito della rassegna “SoundCast”: Un’occasione per “fare del bene divertendosi” è il messaggio che l’amministrazione comunale con l’Assessore alle manifestazioni e cultura Laura Bianco intende promuovere insieme al gruppo Party Band B-Side e all’associazione Alambicco di Gabriele Zanon.
La Party Band B-Side è formata da un gruppo di musicisti capaci di scatenare l’entusiasmo del pubblico con un repertorio che attraversa diverse generazioni e stili ma con l’obiettivo di far ballare e divertire. Una band che proprio in occasione del concerto del 9 luglio festeggerà i 10 anni di attività.
L’ingresso di 5 euro prevede una consumazione inclusa (birra artigianale o vini del territorio) e la possibilità di accedere allo “Street Food” che in questo caso si trasformerà in un “Park Food” nell’emozionante scenario del parco del castello.
Si potranno degustare pizze cotte nel forno a legna, hamburger, hot dog, grigliate, panini gourmet e altre sorprese enogastronomiche.
L’intero incasso della serata servirà a sostenere l’impegno di due importanti associazioni: la comunità educativa residenziale “Piccolo Principe” che dal 1998 opera a Loreto di Costigliole d’Asti accogliendo bambini e ragazzi allontanati dalle loro famiglie d’origine, principalmente in seguito a provvedimenti dell’autorità giudiziaria minorile, e l’AIDO l’associazione che si occupa di sensibilizzare a livello nazionale la cultura della donazione degli organi.
Una serata di suoni sapori e street food ma con il cuore rivolto a chi ha bisogno di sentire la forza della solidarietà, una forza che i costigliolesi non mancano mai di dimostrare. Durante la serata si svolgerà la cerimonia di consegna del contributo alle associazioni.